Contatti  

A.I.A. Sezione di Enna
Via Roma, 411

94100 Enna
Telefono: 0935/1830720
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

   

Esordio di Marco La Paglia in Eccellenza

Un 2019 che sta per terminare, ma le soddisfazioni per la nostra sezione non finiscono: un altro dei nostri ragazzi inquadrati nelle categorie regionali compie il proprio debutto nella categoria superiore. Ci riferiamo a Marco La Paglia, che Domenica 15 Marzo ha diretto la sua prima gara in Eccellenza in occasione dell'incontro Pro Favara - Oratorio San Ciro e Giorgio, disputatasi al campo "Giovanni Bruccoleri" di Favara (AG) e valevole per il girone A, terminata con un combattuto pareggio per 1-1. Nell'occasione, Valerio era stato designato con gli Assistenti Alessio Reitano e Sebastiano Antonio Grasso, entrambi della sezione di Acireale.

Marco, 24 anni, arbitro dal Dicembre del 2013, è inquadrato all'Organo Tecnico Regionale dalla stagione 2017/2018, esordendo in Prima Categoria a Dicembre del 2017 e compiendo l'esordio in promozione a Novembre del 2018

Il presidente Giuseppe Di Gregorio, i vicepresidenti Daniele Rutella e Mauro Gangi, l'intero Consiglio Direttivo e tutti gli associati della sezione si congratulano con Marco per il traguardo appena raggiunto, speranzosi che possano festeggiare altri traguardi più importanti nelle prossime stagioni.

Visualizza tutto...

Esordio di Valentina Scalzo in Prima Categoria

La stagione del CRA Sicilia comincia con un debutto da incorniciare! Ad aprire la stagione degli esordi è Valentina Scalzo, che balza agli onori della home page del nostro sito in virtù del suo debutto in Prima Categoria di Sabato 5 Ottobre. Valentina ha diretto la gara valida per la prima giornata di andata del girone G Branciforti - Raffadali 2018, disputatasi al "Comunale Nuovo" di Leonforte (EN) e terminata con un pareggio combattuto per 1-1.

Visualizza tutto...

Esordio in Serie A2 di Calcio a 5 per Michele Schillaci!

Dal futsal provengono nuovi spunti di prestigio e di soddisfazione per la nostra sezione: Sabato 5 Ottobre 2019 il nostro arbitro alla C.A.N. 5 Michele Schillaci ha fatto il suo esordio in Serie A2 dirigendo la gara Futsal Polistena - Futsal Bisceglie, svoltasi presso il Palazzetto dello Sport "Caduti sul Lavoro" di Polistena (RC), valevole per la seconda giornata del girone C e terminata con la vittoria della squadra ospitante per 6-1. Michele, in qualità di arbitro n°2, si è ben destreggiato nel suo debutto, coadiuvato molto bene dall'esperienza di Massimo Seminara della sezione di Palermo. 

Michele, 37 anni, è entrato a far parte della sezione di Enna nel Gennaio 2003. Attualmente è alla sua quarta stagione alla Commissione Arbitri Nazionale del Calcio a 5.

A Michele vanno le congratulazioni del presidente Giuseppe Di Gregorio, dei vice Daniele Rutella e Mauro Gangi, dell'intero Consiglio Direttivo e di tutti gli associati della sezione di Enna per l'obiettivo raggiunto, augurandosi al contempo che ce ne siano altri più prestigiosi nel futuro.

Visualizza tutto...