Contatti  

A.I.A. Sezione di Enna
Via Roma, 411

94100 Enna
Telefono: 0935/1830720
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

   

Esordio in Serie D per Gaetano Alessio Bonasera

Mercoledì 16 Febbraio 2022 è diventata un'altra delle date che Gaetano Alessio Bonasera ricorderà in futuro come uno dei giorni più significativi del proprio percorso arbitrale. Quel giorno infatti Gaetano ha posizionato un'altra pietra nella sua strada arbitrale, debuttando in Serie D in occasione della direzione della gara San Martino Speme - Calcio Montebelluna, disputatasi al campo "Comunale" di San Martino Buon Albergo (VR).

La gara, valida per il girone C del massimo campionato dilettantistico, ha visto la vittoria della squadra ospite per 1-5 e soprattutto ha permesso a Gaetano di mettere in mostra le proprie qualità conducendo in porto un'ottima direzione di gara che non ha risentito del primo impatto con una realtà diversa e davvero nazionale.

Il presidente Giuseppe Di Gregorio, l'intero Consiglio Direttivo e tutti gli associati si congratulano con Gaetano per questo ulteriore traguardo nazionale raggiunto, speranzosi e vogliosi di spingere Gaetano verso nuove e più gratificanti vette arbitrali.

Visualizza tutto...

Esordio alla C.A.I. per Gaetano Alessio Bonasera

Domenica 27 Settembre 2020 è diventata una di quelle date che Gaetano Alessio Bonasera ricorderà in futuro come uno dei giorni più significativi del proprio percorso arbitrale. Il 27 Settembre rappresenta per Gaetano l'esordio in una categoria nazionale, la C.A.I. (Commissione Arbitri Interregionale), avvenuto in occasione della direzione della gara Alagna - Virtus Binasco, disputatasi al campo "Comunale Olimpia" di Gambolò (Pavia).

Visualizza tutto...

Esordio di Gaetano Bonasera in Eccellenza

Un 2020 che per la nostra sezione si è aperto con una bella soddisfazione: un altro dei nostri ragazzi inquadrati nelle categorie regionali compie il proprio debutto nella categoria superiore. Ci riferiamo a Gaetano Bonasera, che Domenica 16 Febbraio ha diretto la sua prima gara completa in Eccellenza in occasione dell'incontro Cephaledium - Akragas 2018, disputatasi al campo "Santa Barbara" di Cefalù (PA) e valevole per il girone A, terminata con la vittoria della squadra ospite per 0-4. Nell'occasione, Gaetano era stato designato con gli Assistenti Giuseppe Torre e Andrea Calanni, entrambi della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Visualizza tutto...