Contatti  

A.I.A. Sezione di Enna
Via Roma, 411

94100 Enna
Telefono: 0935/1830720
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

   

Esordio in Serie C1 di Calcio a 5 di Lorenzo Castellana

Dal futsal provengono nuovi spunti di prestigio e di soddisfazione per la nostra sezione: Sabato 17 Febbraio 2018 Lorenzo Castellana ha fatto il suo esordio in Serie C1 dirigendo la gara La Garitta Acireale Calcio a 5 - P.G.S. Luce, svoltasi presso l'impianto "PalaVolcan" di Acireale (CT), valevole per il girone B e terminata con la vittoria della squadra ospitante per 4-2. Lorenzo, in qualità di arbitro n°2, si è ben destreggiato nel suo debutto in coppia, coadiuvato molto bene dall'esperienza di Filippo Pancrazi della sezione di Ragusa. 

Lorenzo, 23 anni, studente universitario, è entrato a far parte della sezione di Enna nel Dicembre 2013 e sin da subito si è cimentato nella disciplina del Calcio a 5, transitando all'organo tecnico regionale nell'Ottobre 2015. In questa stagione, Lorenzo è stato selezionato tra i tre Talent siciliani  del progetto Talent & Mentor, avendo così la possibilità di essere convocato al raduno nazionale dei Talent del Calcio a 5 organizzato a inizio Novembre dal Settore Tecnico presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI).

A Lorenzo vanno le congratulazioni del presidente Giuseppe Di Gregorio, del vice Luigi Barbarino, dell'intero Consiglio Direttivo e di tutti gli associati della sezione di Enna per l'obiettivo raggiunto, augurandosi al contempo che ce ne siano altri più prestigiosi nel futuro.