Contatti  

A.I.A. Sezione di Enna
Via Roma, 411

94100 Enna
Telefono: 0935/1830720
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

   

Esordio in Serie D di Mauro Gangi!

Esattamente un anno fa, ci trovavamo a pubblicare la notizia della prima "data da ricordare" nazionale per il nostro Mauro Gangi; quasi 365 giorni dopo si è trovato a provare ancora una volta una grandissima emozione e soddisfazione, se vogliamo ancor più della precedente. 

Domenica 16 Settembre 2018 al "Comunale" di Caravaggio (BG), Mauro ha esordito nel campionato di Serie D dirigendo la gara Caravaggio - Ciserano, valida per la prima giornata del girone B e terminata con la vittoria della squadra ospitante col punteggio di 2-0.

Mauro, per l'occasione coadiuvato da due Assistenti anch'essi all'esordio quali Alessandro Cassano e Salvatore Nicosia, entrambi della sezione di Saronno, non ha sostanzialmente sofferto dell'emozione del debutto dimostrando la sua consueta eleganza e decisa autorevolezza che contraddistinguono le sue direzioni arbitrali e conducendo in porto un'ottima direzione di gara.

A Mauro giungono le congratulazioni del Presidente Giuseppe Di Gregorio, dell'intero Consiglio Direttivo, dei Collaboratori e di tutti gli associati della sezione.