Contatti  

A.I.A. Sezione di Enna
Via Roma, 411

94100 Enna
Telefono: 0935/1830720
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

   

Esordio in Eccellenza di Valerio Gambacurta

Un'altra stagione sta per terminare, ma le soddisfazioni per la nostra sezione non finiscono: un altro dei nostri ragazzi inquadrati nelle categorie regionali compie il proprio debutto nella categoria superiore. Ci riferiamo a Valerio Gambacurta, che Domenica 24 Marzo ha diretto la sua prima gara in Eccellenza in occasione dell'incontro Geraci - Partinicaudace, disputatasi al campo "Comunale" di Castellana Sicula (PA) e valevole per il girone A, terminata con la vittoria della squadra ospitante per 6-1. Nell'occasione, Valerio era stato designato con gli Assistenti Giuseppe Torre e Giuseppe Calarese, entrambi della sezione di Messina.

Valerio, 21 anni, arbitro dal Dicembre del 2012, è inquadrato all'Organo Tecnico Regionale dalla stagione 2016/2017, esordendo in Prima Categoria all'inizio di quella stagione (a Settembre del 2016) e compiendo l'esordio in promozione a Ottobre del 2017

Il presidente Giuseppe Di Gregorio, il vicepresidente Daniele Rutella, l'intero Consiglio Direttivo e tutti gli associati della sezione si congratulano con Valerio per il traguardo appena raggiunto, speranzosi che possano festeggiare altri traguardi più importanti nelle prossime stagioni.