Esordio di Valentina Scalzo in Prima Categoria
La stagione del CRA Sicilia comincia con un debutto da incorniciare! Ad aprire la stagione degli esordi è Valentina Scalzo, che balza agli onori della home page del nostro sito in virtù del suo debutto in Prima Categoria di Sabato 5 Ottobre. Valentina ha diretto la gara valida per la prima giornata di andata del girone G Branciforti - Raffadali 2018, disputatasi al "Comunale Nuovo" di Leonforte (EN) e terminata con un pareggio combattuto per 1-1.
Valentina, 21 anni, studentessa ennese all'Accademia di Belle Arti, ha superato l'esame del Corso Arbitri nel Dicembre del 2014 e da allora, gradualmente, mettendo in atto un'acquisizione graduale di capacità arbitrali ha scalato le categorie provinciali fino a guadagnarsi questo ingresso nelle categorie regionali durante l'estate, partecipando così al raduno precampionato di Settembre. Nell'occasione, Valentina è stata selezionata per fare parte del progetto nazionale Talent Women del Settore Tecnico dell'AIA.
A Valentina vanno i complimenti del presidente Giuseppe Di Gregorio, dei vicepresidenti Daniele Rutella e Mauro Gangi, di tutti i componenti del Consiglio Direttivo Sezionale e di tutti gli associati della sezione di Enna, con la speranza che questi obiettivi siano al più presto superati da altri ancor più prestigiosi.