Contatti  

A.I.A. Sezione di Enna
Via Roma, 411

94100 Enna
Telefono: 0935/1830720
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

   

Esordio di Valentina Scalzo in Prima Categoria

La stagione del CRA Sicilia comincia con un debutto da incorniciare! Ad aprire la stagione degli esordi è Valentina Scalzo, che balza agli onori della home page del nostro sito in virtù del suo debutto in Prima Categoria di Sabato 5 Ottobre. Valentina ha diretto la gara valida per la prima giornata di andata del girone G Branciforti - Raffadali 2018, disputatasi al "Comunale Nuovo" di Leonforte (EN) e terminata con un pareggio combattuto per 1-1.

Valentina, 21 anni, studentessa ennese all'Accademia di Belle Arti, ha superato l'esame del Corso Arbitri nel Dicembre del 2014 e da allora, gradualmente, mettendo in atto un'acquisizione graduale di capacità arbitrali ha scalato le categorie provinciali fino a guadagnarsi questo ingresso nelle categorie regionali durante l'estate, partecipando così al raduno precampionato di Settembre. Nell'occasione, Valentina è stata selezionata per fare parte del progetto nazionale Talent Women del Settore Tecnico dell'AIA.

A Valentina vanno i complimenti del presidente Giuseppe Di Gregorio, dei vicepresidenti Daniele Rutella e Mauro Gangi, di tutti i componenti del Consiglio Direttivo Sezionale e di tutti gli associati della sezione di Enna, con la speranza che questi obiettivi siano al più presto superati da altri ancor più prestigiosi.