Contatti  

A.I.A. Sezione di Enna
Via Roma, 411

94100 Enna
Telefono: 0935/1830720
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

   

Riunione del Comitato Regionale a Enna

Coordinato dal Presidente Michele Cavarretta, si è riunito il 25 luglio a Pergusa, nel territorio della sezione di Enna, il Comitato Regionale Arbitri della Sicilia al completo, con il vice presidente Giuseppe Canzone e il coordinatore Armando Salvaggio, i componenti (tra cui i nostri Filippo Tilaro Giorgio Vitale) e tutti i referenti, per un incontro che ha trattato temi e contenuti di carattere tecnico, associativo e atletico riguardanti l’intera attività regionale e ha delineato i percorsi da sviluppare per questa stagione sportiva che si appresta ad iniziare.

Abbiamo la responsabilità del futuro tecnico e umano dei nostri ragazzi – ha sottolineato il presidente Michele Cavarretta – e questa stagione sarà particolarmente intensa per tutti, durante la quale ciascuno di noi farà la propria parte”. Sono state tracciate le linee guida e gli obiettivi che la Commissione si pone, puntando l’attenzione sulla organizzazione degli Stage formativi per arbitri, assistenti e osservatori programmati a partire dalla fine di agosto con sedi a Piazza Armerina, Agrigento, Piraino e Catania e che coinvolgeranno più di cinquecento associati. Importante sarà la collaborazione con i presidenti di sezione, punto fondamentale della nostra organizzazione, sempre in prima linea nel reclutamento e nella formazione degli arbitri.

Il percorso intrapreso si presenta sicuramente ricco di grandi prospettive – ha concluso il presidente Cavarretta – e riprendendo l’ottimo lavoro di chi ci ha preceduto, sono sicuro che con questa squadra che rappresenta un mix importante tra esperienza arbitrale e dirigenziale e con il coordinamento, la collegialità e la collaborazione di tutti raggiungeremo i risultati programmati”.

Giuseppe La Barbera
(da www.crasicilia.it)

Nella foto in alto: un'immagine della riunione tenutasi a Pergusa. Nelle altre foto in basso: altre immagini dei lavori.