Contatti  

A.I.A. Sezione di Enna
Via Roma, 411

94100 Enna
Telefono: 0935/1830720
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

   

Lorenzo Castellana selezionato tra i Talent di Calcio a 5

Nell'ambito del progetto AIA-UEFA Talent & Mentor che da qualche anno l'AIA ha messo in piedi anche per il Calcio a 5, durante il raduno regionale degli arbitri del futsal a Enna tenutosi il 26 e 27 Agosto è stato selezionato il nostro associato Lorenzo Castellana tra i 3 Talent siciliani che verranno seguiti dal mentor Vincenzo Messana di Trapani.

Lorenzo, classe '94, è alla terza stagione nell'organico regionale degli arbitri di calcio a 5, dopo le ottime prestazioni fornite in ambito provinciale. L'inserimento tra i Talent premia il grande lavoro atletico e tecnico che Lorenzo ha effettuato da quando è diventato associato AIA, in cui sin dall'inizio si è specializzato nella disciplina del calcio a 5.

Lorenzo nel suo percorso da Talent sarà visto cinque volte dal proprio Mentor, che redigerà entro il martedì successivo alla gara una relazione in cui non esprimerà il voto e che spedirà al Settore Tecnico dell'AIA, al CRA e al Talent visionato. Proprio per trasmettere un buon bagaglio d’esperienza, quando possibile la trasferta per raggiungere la sede della gara sarà effettuata insieme dal Talent col Mentor, in maniera tale da avere così un maggior periodo di condivisione.

A Lorenzo giungono i complimenti del presidente Giuseppe Di Gregorio, del vice Luigi Barbarino e di tutti gli associati, speranzosi che questo percorso sia un viatico per obiettivi più ambiziosi in futuro.

Nella foto: Lorenzo Castellana (l'ultimo a destra) in compagnia di Vincenzo Messana, del responsabile CRA C5 Antonino Ignazzitto, del presidente CRA Cavaretta e degli altri due talent Mongiovì (Palermo) e Piscitello (Trapani)