Contatti  

A.I.A. Sezione di Enna
Via Roma, 411

94100 Enna
Telefono: 0935/1830720
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

   

Buzzone, Fazzi e Pirrera designati per la Finale di Coppa Sicilia

Un ulteriore attestato dell'ottimo lavoro di crescita portato avanti dalla nostra sezione in sinergia col Comitato Regionale è giunto Domenica 13 Maggio: si legge così la scelta di una terna interamente ennese per la Finale di Coppa Sicilia (competizione riservata alle società di Prima Categoria). L'Arbitro Michele Buzzone e gli Assistenti Pierluigi Fazzi e Alessandro Pirrera hanno avuto l'onore e l'onere di dirigere l'atto finale della competizione nella giornata di Domenica 13 Maggio.

La gara disputatasi sul manto erboso dello stadio "Valentino Mazzola" di Misterbianco (CT) ha visto affrontarsi l'Albatros Lercara Fair Play e lo Sporting Taormina in un match a tratti spigoloso ma sempre sotto l'attento e severo controllo della terna, che si è molto ben disimpegnata. Il risultato finale di 2-0 in favore della compagine palermitana nasconde una gara equilibrata e tirata fino ai minuti finali.

Erano presenti all’evento il vice presidente del CRA Sicilia Armando Salvaggio, che ha premiato i componenti della terna a fine gara, il nostro presidente Giuseppe Di Gregorio, il consigliere della LND Vincenzo La Pedalina, e una buona rappresentanza di nostri associati.

Nella foto in alto, da sinistra: Di Gregorio, Fazzi, Buzzone, Pirrera e Salvaggio.
Nelle altre foto: 1- Pierluigi Fazzi, Michele Buzzone e Alessandro Pirrera; 2- La terna col presidente Di Gregorio al tavolo delle premiazioni; 3- Pierluigi Fazzi premiato dal presidente Di Gregorio; 4- Alessandro Pirrera premiato dal presidente Di Gregorio; 5- Michele Buzzone premiato dal vicepresidente CRA Armando Salvaggio; 6- La terna con gli associati presenti: da sinistra, Mauro Gangi, Gaetano Alessio Bonasera, Giuseppe Di Gregorio, Giovanni Martorana e Armando Salvaggio.