Contatti  

A.I.A. Sezione di Enna
Via Roma, 411

94100 Enna
Telefono: 0935/1830720
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

   

Conferme e nuove nomine per i nostri dirigenti

Anche nel campo dirigenziale, i primi giorni di Luglio rappresentano il periodo di rinnovo e aggiornamento delle cariche dei molteplici organismi di cui l'AIA si compone. Con la riunione del Comitato Nazionale di Domenica 8 Luglio sono state comunicate le cariche all'interno del Settore Tecnico, degli organismi amministrativi dell'AIA e la composizione dei CRA e dei CPA. Per la Sezione di Enna, ci sono conferme e novità nei ruoli dirigenziali in cui i nostri Filippo TilaroLuigi Barbarino Giovanni Vetri saranno chiamati a svolgere il proprio compito.

Filippo Tilaro è stato confermato per la quarta stagione come componente del Comitato Regionale Arbitri siciliano (guidato anche per questa stagione da Michele Cavarretta), con delega al Settore Giovanile e Scolastico;

Nel Settore Tecnico, diretto da Alfredo Trentalange, saranno presenti due nostre colonne: Luigi Barbarino è stato nominato nuovo componente all'interno del "Progetto Mentor/Talent - UEFA Convention", in cui svolgerà il delicato ruolo di Mentor (ovvero colui che seguirà durante tutta la stagione quattro arbitri).

Ruolo che in passato per ben 8 stagioni ha ricoperto Giovanni Vetri, che in questa occasione è stato confermato per la seconda stagione come componente del Modulo Regolamento, guida pratica e materiale didattico.

A Filippo, Luigi e Giovanni giungono i complimenti e gli immutati attestati di stima per gli incarichi dirigenziali che andranno a ricoprire in questa stagione.