Contatti  

A.I.A. Sezione di Enna
Via Roma, 411

94100 Enna
Telefono: 0935/1830720
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

   

Tante conferme nei ruoli arbitrali e dirigenziali 

L'inizio del mese di Luglio rappresenta la conclusione della stagione precedente e contemporaneamente l'inizio dell'annata successiva.

I primi atti della stagione 2019/2020 sono le riunioni del Comitato Nazionale dell'AIA per deliberare i nuovi organici arbitrali nazionali e le nuove nomine dirigenziali delle Commissioni Arbitrali nazionali e regionali, del Settore Tecnico e delle varie commissioni amministrative e operative dell'AIA.

Le suddette riunioni, tenutesi il 3 e il 13 Luglio, hanno portato alla sezione di Enna tante conferme nei ruoli arbitrali e dirigenziali!

Sono stati tutti confermati negli Organi Tecnici di competenza i nostri associati nazionali, in dettaglio:

  • Daniele Rutella in C.A.N. PRO per la terza stagione;
  • Mauro Gangi in C.A.N. D per la seconda stagione;
  • Mauro Grimaldi alla C.A.I. per la seconda stagione;
  • Francesco Paolo Buscemi in C.A.N. 5 per la quinta stagione; 
  • Michele Schillaci in C.A.N. 5 per la quarta stagione.

Ci piace citare la promozione alla C.A.N. 5 conquistata dal "nostro" Mirko Cino, trasferitosi alla sezione di Modena tre anni orsono ma sempre vicino alla nostra sezione.

Per quanto riguarda i ruoli dirigenziali, tre delle nostre colonne portanti manterranno anche nella stagione 2019/2020 i loro incarichi:

Filippo Tilaro è stato confermato per la quinta stagione come componente del Comitato Regionale Arbitri siciliano, con delega al Settore Giovanile e Scolastico;

Luigi Barbarino è stato confermato per la seconda stagione componente del Settore Tecnico, nel ruolo di Mentor all'interno del "Progetto Mentor/Talent - UEFA Convention";

Giovanni Vetri è stato confermato per la terza stagione nell'organico del Settore Tecnico diretto da Alfredo Trentalange, all'interno del "Modulo regolamento, guida pratica e materiale didattico".

Inoltre, tra le nomine della squadra del CRA Sicilia, Valentina Scalzo (nella foto a destra) è stata confermata per la seconda stagione come collaboratrice della Segreteria.

Nella foto in alto, da sinistra, Giuseppe Di Gregorio, Luigi Barbarino, Giovanni Vetri e Filippo Tilaro alla recente cena conviviale.