
Conferme per i nostri dirigenti
Anche nel campo dirigenziale, i primi giorni di Luglio rappresentano il periodo di rinnovo e aggiornamento delle cariche dei molteplici organismi di cui l'AIA si compone. Con la riunione del Comitato Nazionale di sabato 11 Luglio sono state comunicate le cariche all'interno del Settore Tecnico, degli organismi amministrativi dell'AIA e la composizione dei CRA e dei CPA. Per la Sezione di Enna, ci sono conferme nei ruoli dirigenziali in cui i nostri Filippo Tilaro, Luigi Barbarino e Giovanni Vetri saranno chiamati a svolgere il proprio compito.
Filippo Tilaro è stato confermato per la sesta stagione come componente del Comitato Regionale Arbitri siciliano, con delega al Settore Giovanile e Scolastico;
Luigi Barbarino è stato confermato per la terza stagione componente del Settore Tecnico, nel ruolo di Mentor all'interno del "Progetto Mentor/Talent - UEFA Convention";
Giovanni Vetri è stato confermato per la quarta stagione nell'organico del Settore Tecnico diretto da Matteo Trefoloni, all'interno del "Modulo regolamento, guida pratica e materiale didattico".
A Filippo, Luigi e Giovanni giungono i complimenti e gli immutati attestati di stima per gli incarichi dirigenziali che andranno a ricoprire in questa stagione.