Contatti  

A.I.A. Sezione di Enna
Via Roma, 411

94100 Enna
Telefono: 0935/1830720
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

   

Rosario Pavano e Gaetano Vetri selezionati tra i Talent

Durante il raduno pre-campionato regionale degli Arbitri di Eccellenza e Promozione tenutosi a Settembre ad Enna, il nostro Rosario Pavano (nella foto in alto) è stato selezionato tra gli 8 direttori di gara siciliani facenti parte del progetto AIA-UEFA Mentor & Talent per la stagione sportiva 2020/2021.

Valerio verrà affiancato in alcune gare della stagione dal Mentor Christian Valerio (l'altro Mentor siciliano è il nostro Luigi Barbarino), che ne seguirà i progressi tecnici che verranno comunicati al Settore Tecnico, al CRA e al Talent visionato.

Anche al termine del raduno regionale degli arbitri di Calcio a 5 sono giunte ottime notizie per la nostra sezione: Gaetano Vetri è stato selezionato tra i tre arbitri siciliani facenti parte del progetto "Mentor & Talent" dedicato al Calcio a 5, seguito dal mentor Vito Di Paola di Palermo. Anche Gaetano (nella foto in basso in compagna del Mentor Vito Di Paola) nel suo percorso da Talent sarà visto cinque volte dal proprio Mentor, che redigerà entro il martedì successivo alla gara una relazione in cui non esprimerà il voto e che spedirà al Settore Tecnico dell'AIA, al CRA e al Talent visionato. Proprio per trasmettere un buon bagaglio d’esperienza, quando possibile la trasferta per raggiungere la sede della gara sarà effettuata insieme dal Talent col Mentor, in maniera tale da avere così un maggior periodo di condivisione.

La sezione si congratula con Rosario e Gaetano per i progetti ambiziosi cui prenderanno parte, consapevole dell'esperienza fondamentale che potrà portare di positivo nel suo bagaglio arbitrale.