Contatti  

A.I.A. Sezione di Enna
Via Roma, 411

94100 Enna
Telefono: 0935/1830720
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

   

Esordi di Luca Cino, Francesco Campione e Salvatore Cardaci in Serie D C5!

A confermare un trend curioso che ci vede nostro malgrado, ma con soddisfazione, protagonisti, gli ultimi esordi del 2015 dei nostri associati non potevano che fare parte del gruppo del Calcio a 5. Infatti, nel mese di Novembre, si sono registrati gli esordi di Luca CinoFrancesco Campione e Salvatore Cardaci nel campionato di Serie D di Calcio a 5.

Nella giornata di Sabato 21 Novembre, al "Polivalente" di Gagliano Castelferrato (EN), il trentenne Luca Cino (a sinistra nella foto) ha diretto la gara Gagliano - Città di Nicosia, gara valida per la prima giornata e terminata, dopo un'accesa battaglia, con la vittoria della squadra ospite per 3-4.

Nello stesso giorno, ma al "Comunale Piano Arena" di Assoro (EN), il ventiduenne ennese Francesco Campione (al centro nella foto) ha diretto la sua prima gara in Serie D di Calcio a 5 in occasione della gara della prima giornata del suddetto campionato Pro Assoro - Città di Nissoria, gara terminata col risultato di 9-2

Una settimana dopo. il 28 Novembre, il ventitreenne regalbutese Salvatore Cardaci (a destra nella foto) ha avuto il piacere di esordire in Serie D C5 alla "Palestra Stefano La Motta" di Nicosia (EN) con la gara Città di Nicosia - Città di Canicattì, gara della seconda giornata di campionato terminata col risultato di 5-6.

A Luca, Francesco e Salvatore giungono i complimenti del presidente Giuseppe Di Gregorio, del vicepresidente Luigi Barbarino e di tutti gli associati della sezione, speranzosi al contempo che sia il primo di una soddisfacente serie di esordi per loro.