Contatti  

A.I.A. Sezione di Enna
Via Roma, 411

94100 Enna
Telefono: 0935/1830720
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

   

Esordi di Maria Bruno e Fausto Taranto in Seconda Categoria

Gennaio 2016 si tinge di rosa per la sezione di Enna, che vanta l'esordio di Maria Bruno (a sinistra nella foto in alto) in Seconda Categoria alla direzione di Catenanuovese – Mirabella. Il 31 gennaio infatti sul campo del G. Di Benedetto di Catenanuova ha egregiamente rappresentato tutta la sezione in una gara molto equilibrata terminata col risultato di 2-1 per la squadra ospitante.

Maria, arbitro dal 2012, con i suoi 19 anni fa ben sperare per altri traguardi imminenti; proponendosi così grazie alle sue prestazioni a modello per le associate del gentil sesso in continua crescita, grazie anche a coraggiose e determinate prove come quella di Maria.

Precedentemente all'esordio sopra citato, un altro esordio in Seconda Categoria di non minore importanza, quello di Fausto Taranto (a destra nella foto, durante lo schieramento a centrocampo della sua gara d'esordio) a direzione della gara Sommatinese – Virtus Bivona terminata con un rocambolesco e vincente 2 a 1 per la squadra di casa.
Gara disputata il 17 gennaio scorso al Comunale di Sommatino, dove Fausto ha dimostrato di meritare la categoria e di voler continuare su questa scia per ambire sempre a nuovi interessanti traguardi, come auguratosi.

Naturalmente l'augurio a Fausto è altresì fatto dal Presidente Giuseppe Di Gregorio, il vice presidente Luigi Barbarino e tutto il consiglio direttivo ed i suoi collaboratori anche a Maria, speranzosi che possano guadagnare grazie alle loro prestazioni traguardi prestigiosi.

Stefano Di Maria