Esordi di Francesco Campione e Gaetano Bonasera
Comincia con delle piccole grandi soddisfazioni la stagione 2017/2018 dei ragazzi impegnati nell'Organo Tecnico Regionale. Protagonisti i due neoimmessi al CRA Francesco Campione e Gaetano Bonasera, che hanno esordito rispettivamente in Serie C2 di Calcio a 5 e in Prima Categoria.
In ordine temporale, il primo ad esordire è stato Francesco Campione (a sinistra nella foto) che per la prima giornata del campionato di Serie C2 di Calcio a 5, Girone D, ha diretto Stella Rossa Santa Tecla - Siracusa C5 Meraco, disputatasi Sabato 30 Settembre al "Centro Sportivo Pelluzza" di Acireale (CT) e terminata dopo una gara equilibrata col risultato di 4-3. Francesco, 24enne, fa parte della sezione di Enna da Dicembre del 2009 e dopo un'esperienza nel calcio a 11 che l'ha portato in Prima Categoria, dal 2014 ha intrapreso la strada del Futsal che gli ha permesso di ritornare al CRA quest'estate e partecipare al raduno precampionato del futsal tenutosi a Enna a fine agosto.
Due settimane dopo, precisamente Sabato 14 Ottobre, ha debuttato in Prima Categoria il 17enne Gaetano Bonasera (a destra nella foto), che ha diretto Ciclope Bronte - Tutta San Gregorio di Catania, disputatasi al "Comunale" di Bronte (CT), valida per la seconda giornata del girone F e terminata col punteggio di 7-0. Gaetano è arbitro da Maggio 2015 e la sua precedente esperienza da calciatore gli ha permesso di scalare rapidamente le gerarchie sezionali e transitare all'organo tecnico regionale all'inizio di questa stagione sportiva, partecipando al raduno di completamento di inizio Ottobre a Enna (aveva saltato il raduno precampionato perchè impegnato in Australia).
A Francesco e Gaetano vanno i complimenti del presidente Giuseppe Di Gregorio, del vice-presidente Luigi Barbarino, di tutti i componenti del Consiglio Direttivo Sezionale e di tutti gli associati della sezione di Enna, con la speranza che questi obiettivi siano al più presto superati da altri ancor più prestigiosi.