Contatti  

A.I.A. Sezione di Enna
Via Roma, 411

94100 Enna
Telefono: 0935/1830720
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

   

Buona sgambatura per la squadra

Il percorso di avvicinamento della squadra della sezione di Enna ai tornei a cui parteciperà nel mese di Giugno è proseguito Venerdì 17 Maggio al campo "Comunale" di Pergusa. La selezione guidata in panchina dal mister Peppe Di Gregorio ha affrontato gli Allievi Provinciali della Polisportiva Trinacria, grazie al presidente della società Carlo Mingrino che ha accettato l'invito del presidente Filippo Tilaro. La gara ha visto la vittoria della squadra sezionale per 7-1 sui giovani avversari; vittoria che fa morale per i ragazzi, consapevoli però che c'è la necessità di migliorare qualcosa nelle tattiche di gioco. 

In un pomeriggio insolitamente caldo, i protagonisti in campo della gara pergusina sono stati Andrea Cammarata, Francesco Campione, Matteo Cardona, Mirko Cino, Michele Di Luca, Alessandro Ensabella, Mattia Ferro, Mauro Gangi, Mario Lodato, Alessandro Pirrera, Daniele Rutella e Filippo Tilaro. In questa gara il mister Di Gregorio si è potuto concentrare anche sullo sviluppo di qualche interessante schema d'attacco e sul registrare gli assetti difensivi, anche considerato il risultato che andava maturando. Il primo tempo, arbitrato da Federica Giarratana, ha visto le segnature di Ferro (due gol), Lodato, Rutella e Di Luca; nel secondo tempo, diretto da Martina Mondo, ci sono state le altre due segnature di Cammarata e Ferro, oltre al gol della bandiera della Pol. Trinacria.

Una buona sgambatura che ha permesso di prendere confidenza con i diktat del mister Di Gregorio, soddisfatto della buona prova dei suoi ragazzi.

Mirko Cino

Nella foto in alto: alcuni componenti della squadra prima della precedente gara a Leonforte. Da sinistra, Giliberto,  Rutella, Cammarata, Pirrera, Ensabella, Martorana, Pitta e Di Luca