Giuseppe Di Gregorio confermato alla presidenza!
Nella serata di venerdì 18 dicembre si è tenuta, per gli associati ennesi, l’assemblea sezionale Ordinaria ed Elettiva.
L'assemblea, considerata l'emergenza sanitaria, si è celebrata in modalità telematica usufruendo delle piattaforme Zoom e Sinfonia4You, permettendone così il corretto svolgimento, seppure in modo inconsueto.
L'Assemblea Ordinaria ha approvato la relazione associativa e tecnica del presidente uscente Giuseppe Di Gregorio, che ha ripercorso gli anni di impegno e l’andamento sezionale, così come è stata ugualmente approvata la relazione del bilancio consuntivo unita e la relazione dei Revisori Sezionali.
Presente all'Assemblea anche il vicepresidente del Comitato Regionale Arbitri della Sicilia Paolo Costa, che ne ha supervisionato il corretto svolgimento durante le sue quasi due ore di durata, portando i saluti del residente Regionale Michele Cavarretta.
Gli associati presenti, quindi, hanno espresso all'unanimità il proprio voto, rieleggendo il candidato unico Giuseppe Di Gregorio come presidente sezionale con 48 voti su 48 aventi diritto al voto presenti, premiandone pertanto l'operato finora compiuto e sostenendone la prosecuzione del suo mandato alla guida della sezione per il quadriennio olimpico 2021-2024.
Insieme al presidente, sono stati eletti con il medesimo risultato anche Daniele Rutella come delegato sezionale, e Francesco Di Venti (24 voti) e Francesco Campione (26 voti) in qualità di componenti del collegio dei revisori sezionali.
Di Gregorio ha ringraziato sentitamente per la fiducia riposta sulla sua persona, augurandosi al contempo di poter condividere e vivere presto l’ambiente sezionale e mantenendo la speranza di tornare a calcare i campi di calcio o di prendere posto in tribuna al più presto ed in totale sicurezza.
Valentina Scalzo