Contatti  

A.I.A. Sezione di Enna
Via Roma, 411

94100 Enna
Telefono: 0935/1830720
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

   
Conferme e novità per Giovanni Vetri e Luigi Barbarino
 
Anche nel campo dirigenziale, i primi giorni di Luglio rappresentano il periodo di rinnovo e aggiornamento delle cariche dei molteplici organismi di cui l'Associazione Italiana Arbitri si compone. Con la riunione del Comitato Nazionale di sabato 10 Luglio sono state comunicate le cariche all'interno del Settore Tecnico, degli organismi amministrativi dell'AIA e la composizione dei CRA e dei CPA. 
Per la Sezione di Enna, ci sono conferme e novità nei ruoli dirigenziali in cui i nostri Luigi Barbarino Giovanni Vetri saranno chiamati a svolgere il proprio compito.
  
Giovanni Vetri lascia il settore Tecnico per andare a ricoprire il ruolo di componente del Comitato Regionale Arbitri Siciliano! Nominato all'interno della squadra guidata dalla presidente Cristina Anastasi, sarà il responsabile degli Osservatori Arbitrali e avrà il ruolo aggiuntivo di coordinatore.
 
Luigi Barbarino continua invece il suo percorso al Settore Tecnico Arbitrale diretto da Matteo Trefoloni, con la nomina a componente all'interno del "Modulo formazione e perfezionamento tecnico".
 
A Giovanni e Luigi giungono i complimenti e gli immutati attestati di stima per gli incarichi dirigenziali che andranno a ricoprire in questa stagione.