Contatti  

A.I.A. Sezione di Enna
Via Roma, 411

94100 Enna
Telefono: 0935/1830720
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

   

Mirko Cino alla Finale di Coppa Italia di Eccellenza

Una grossa soddisfazione per la sezione ennese diretta da Filippo Tilaro è giunta con la finale di Coppa Italia di Eccellenza disputatasi Mercoledì 30 Gennaio al nuovo campo "Comunale" di Leonforte (EN). A dirigere la gara tra Kamarat e Tiger Brolo è stato chiamato il nostro assistente arbitrale Mirko Cino, che insieme al collega Luigi Runza di Siracusa ha coadiuvato l'arbitro Davide Musumeci di Catania.

La gara, disputatasi di fronte ad un numeroso pubblico composto dalle due tifoserie e da numerosissimi addetti ai lavori, ha visto prevalere la compagine messinese col risultato di 2-1, dimostrazione di una gara avvincente e molto combattuta contraddistinta da un'ottima direzione di gara da parte della terna arbitrale.

In tribuna erano presenti il presidente della LND Sicilia Sandro Morgana, che ha consegnato a fine gara il premio agli arbitri, il Commissario Straordinario del CRA Giuseppe Raciti, il componente CRA Vincenzo Zampardi, i presidenti delle sezioni di Enna, Catania e Siracusa, Filippo Tilaro, Cirino Longo e Giuseppe Abbate, il Delegato Provinciale FIGC di Enna Salvatore Marano, numerosi associati della nostra sezione ed altri esponenti della FIGC regionale.

Grazie a Mirko un associato ennese torna a far parte della terna arbitrale designata per la finale di Coppa Italia dopo 3 stagioni. Risaliva al 2010 l'impiego di Francesco Selvaggio in Acireale - Campobello di Licata, mentre l'anno precedente fu Giuseppe Cristaldi a dirigere l'incontro Bagheria - Milazzo.

Nella foto in alto, da sinistra: Luigi Runza, Davide Musumeci e Mirko Cino

Nella foto in basso, tra gli altri: Tilaro, Marano, Cino, Raciti, Musumeci, Longo, Zampardi, Abbate, Runza.